Il Premio Internazionale della Bontà, nell’ambito della Giornata del Cuore – 25ª edizione, celebra gli esempi più luminosi di altruismo e generosità, riconoscendo coloro che si sono distinti per gesti concreti di solidarietà.

La cerimonia sarà presentata da Nicla Sguotti e impreziosita dalla partecipazione della Corale Adriese, diretta dal Maestro Massimo Siviero, con la voce del soprano Patrizia Mazzuccato e al pianoforte Giovanna Santoro.

L’evento è dedicato al ricordo del sacrificio di tutte le vittime del terrorismo, della mafia del dovere e di ogni forma di criminalità, riaffermando con forza i valori di legalità e giustizia.

A coronamento della manifestazione, domenica 19 ottobre alle ore 10:30, sarà celebrata una Santa Messa presso la Cattedrale di Chioggia, accompagnata dalla Corale San Martino di Campobernardo di Salgareda, composta da quaranta elementi e diretta dal Maestro Roberto Battistella, con la pianista Cristina Battistella. Un momento di raccoglimento e speranza, nel segno della bontà che unisce.

MAGGIORI INFORMAZIONI QUI :

Condividi